Pallet e Bancali con Trattamento Termico HT a Cormano in provincia di Milano, servizi in tutta la Lombardia

Framar | Bancali Trattati HT | Milano

Pallet conformi a norme FAO

Framar è leader nella commercializzazione di pallet e bancali sottoposti a trattamento termico HT. Questi prodotti sono realizzati in ottemperanza alle normative vigenti disposte dalla FAO. Grazie alle loro caratteristiche costruttive, questi articoli rispondono alle più elevate richieste di qualità e dimostrano una durevolezza non comune. Inoltre, il materiale è adatto per il trasporto e lo stoccaggio di generi alimentari. Contatta la nostra sede di via Torino 5, a Cormano per conoscere i prezzi dei bancali sottoposti a trattamento termico HT.

Resistenza e robustezza degli imballaggi

Forti di un’esperienza pluriennale nel settore degli imballaggi, oggi siamo in grado di proporre una gamma ampia e diversificata di prodotti. Pedane, casse in legno, pallet: queste alternative sono ideali per il trasporto e lo stoccaggio delle merci e conservano un eccellente rapporto qualità/prezzo. Tra le diverse forniture standard o realizzate su misura, si distinguono i bancali trattati HT – modelli che conservano la resistenza e la sicurezza degli altri prodotti in catalogo pur garantendo prestazioni antimuffa.

Framar | Bancali Trattati HT | Milano
Framar | Bancali Trattati HT | Milano

La garanzia dei pallet HT Framar

Il trattamento termico dei bancali è volto a eliminare le condizioni del legno che potenzialmente veicolano gli organismi nocivi per il mondo vegetale. Il processo HT (Heat Treatment) si serve di apposite celle per l’essiccazione sviluppate per eliminare efficacemente tutti i parassiti. Questa procedura è strettamente regolamentata dalla normativa europea ISPM15 FAO del maggio 2000. La norma prevede l’obbligo di apporre sugli articoli trattati un’apposita marchiatura universale.

L’adesione della Framar alla FitOK (ente delegato dal servizio fitosanitario Nazionale) consente al cliente di avere una garanzia di conformità dei prodotti venduti, allo standard ISPM15 FAO.