Bancali trattati HT

Con sede a Senago, in provincia di Milano, Framar è leader nella commercializzazione di pallets e bancali trattati HT in ottemperanza alle normative vigenti disposte dalla FAO. Questi articoli rispondono alle più elevate esigenze di qualità durevole nel tempo.

 

Pallets, pedane e casse in legno

Alla luce dell'ormai pluriennale esperienza nel settore degli imballaggi, Framar è oggi in grado di proporre una gamma ampia e diversificata di prodotti, dalle pedane alle casse in legno. Ideali per il trasporto e lo stoccaggio delle merci, i manufatti proposti da Framar assicurano un eccellente rapporto qualità/prezzo. Tra questi spiccano i bancali trattati HT, sottoposti ad un procedimento termico ad ad elevata temperatura allo scopo di garantire eccellenti standard di sicurezza e di resistenza.

 

Trattamento Termico e marcatura FITOK

Potenziali veicoli di organismi nocivi per il mondo vegetale, i bancali in legno, sia nuovi che usati, vengono trattati con sistema HT Heat Treatment. I manufatti vengono inseriti in apposite celle per l'essiccazione al fine di eliminare efficacemente tutti i parassiti dannosi. L'utilizzo del trattamento termico è regolamentato dalla normativa europea ISPM15 Fao del maggio 2000 che prevede, inoltre, l'obbligo di apporre sugli articoli trattati un'apposita marchiatura universale (FITOK). Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti: 02 6151320.

Share by: